Una collaborazione che si annuncia già esplosiva, tra una Maison storica e simbolo di eleganza, che ai suoi inizi vestiva clienti come Jackie Kennedy Onassis, Marella Agnelli, Lee Radziwill – dal 2012, il brand è stato rilanciato sul mercato internazionale da New Antica Group – e il giovane designer, che ha consolidato la sua esperienza nell’Atelier Haute Couture di Thierry Mugler.

Siamo veramente entusiasti che Alessandro De Benedetti si sia unito a noi. Una scelta compiuta nel rispetto del Dna del Brand perché è un designer in grado di comprendere e reinterpretare l’eredità e l’essenza di Mila Schön“ racconta Eugenia De Benedetto, Direttore Generale della Maison.

A Milano, Alessandro De Benedetti ha fatto furore con il progetto Atelier “De Benedetti BloodRouge”, abiti di estremo lusso caratterizzati da bustier steccati in metallo flessibile, con tripla organza enzimata di seta, drappeggi e tecniche origami.

Alessandro De Benedetti nuovo Direttore Creativo di Mila Schön

Alessandro De Benedetti nuovo Direttore Creativo di Mila Schön

Sono molto emozionato ed onorato dell’importante incarico che mi è stato affidato ed orgoglioso di far parte della storia di questa grande Maison” afferma il Designer. “Cercherò di reinterpretare attraverso il mio stile, quello Spirito Couture che ha reso il brand prestigioso in tutto il mondo”. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES