X Factor

E' andata in onda ieri sera la prima puntata Live di X Factor. Fuori il primo concorrente di Morgan e via alla prima polemica tra i giudici.

Si è svolta ieri sera la prima puntata del Live per la settima stagione di X Factor. Ad uscire dalla gara è Lorenzo, parte della categoria “Under uomini” di Morgan.

Inizia a cantare Gaia, parte della squadra “Under donna” guidata da Mika, poi Andrea ancora con Morgan ed è poi toccato al gruppo di Simona Ventura, i FreeBoys, segnando la prima polemica tra la Ventura e Morgan.

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan

Una prima puntata molto ricca, con Elisa, madrina della serata e le Icona Pop, che hanno fatto scatenare letteralmente i giudici.

Ora passiamo ai look della serata. Iniziamo dal presentatore Alessandro Cattelan, per cui Diesel Black Gold ha studiato un look ad hoc: un tuxedo in cotone e lana con un effetto cangiante composto da giacca con revers in raso e pantalone slim fit.

Mika, invece, come sempre elegantissimo, ha indossato uno smoking in tartan di lana con revers in raso di seta nero, camicia con plastron in popeline di cotone e papillon in seta nero firmato Moschino. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Mika

Mika

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp