Cambia pelle il sito tiffany.com e diventa ancora più dinamico per presentarci tutte le collezioni di gioielli ed accessori e tantissimo altro.

Il nuovo tiffany.com è stato concepito come se fosse un invito personale a entrare nel mondo di Tiffany & Co., per un giro veloce di shopping o per conoscere le diverse storie relative agli avvenimenti fondamentali e ai capolavori di gioielleria del brand, così come la bellezza e l’eccellenza che caratterizzano Tiffany.

tiffany&co

Grande protagonista è la collezione Blue Book, i pezzi più spettacolari di alta gioielleria, che viene illustrata tramite scatti strabilianti che comprendono fotografie del Tiffany Workshop, bottega situata sopra la boutique della Fifth Avenue a New York.

tiffany&co

La sezione ‘Fidanzamento’ è stata ampliata con molteplici informazioni che aiutano a scegliere il perfetto anello di fidanzamento. Il sito permette inoltre agli utenti di selezionare l’anello preferito specificando i carati e di visualizzarlo indossato, scegliendo anche il tono della propria pelle.

Nella sezione “Il Mondo di Tiffany” invece troverete tantissime informazioni sui vari designer che collaborano con il brand, una parte dedicata alle celebrities e ai red carpet e ovviamente una parte dedicata alla Storia di Tiffany, dalla sua fondazione nel 1837 ad oggi. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

tiffany&co