Sienna Miller posa per Caroll

Il marchio francese fa colpo, scegliendo per la seconda stagione la bellissima attrice Sienna Miller come testimonial della campagna pubblicitaria. Una scelta vincente, Sienna Miller rappresenta, non solo classe e bellezza, ma anche un esempio da seguire per le donne di oggi.

Perchè ci piace? In primis perchè il suo look è sempre al top, bensì sia casual per la maggior parte del tempo. Sì, Sienna indossa i jeans come nessuna, e le bastano due vestiti a caso, un filo di eye liner e un balsamo labbra colorato, per essere perfetta.

Sienna è una super mamma che non ha perso nulla della sua spontaneità. Fidanzata con uno degli uomini più desiderata del pianeta (Jude Law per l’esattezza), ha comunque dimostrato di aver carattere e personalità dopo il famoso tradimento con la tata! Ecco, Sienna avrebbe poturo sprofondare… come avrebbero fatto tante. Invece la star, anche co-designer assieme alla sorella Savannah, ha definitivamente girato una pagina e si è rifatta una vita con Tom Sturridge, dal quale ha avuto una splendida bimba.

Ecco. Per tutto ciò, Sienna è decisamente l’incarnazione della donne moderna, dinamica e seducente. Qualità piaciute anche al marchio francese Caroll che l’ha scelta per la seconda stagione come testimonial. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Sienna Miller per Caroll

Sienna Miller per Caroll

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp