Da quando sono diventata mamma, se mi viene fatta la solita domanda “quali valori vuoi trasmettere a tua figlia?” non ci posso far nulla… mi viene in automatico rispondere “l’amore per le cose belle. In primis le scarpe!“. Sarò futile? Mmh forse. Anche se… Oh! Con le scarpe mica si scherza! Al di la dell’indiscusso lato estetico, bisogna ricordare che le scarpe sono un accessorio fondamentale per la crescita del prorpio figlio. Sì lo so, non si tratta mica di farlo camminare scalzo o meglio.. ma di dare al proprio bambino il meglio per una corretta camminata, una buona postura, e una schiena perfetta! Ecco visto? Non sono poi così frivola!

Boutique Gusella a Milano

Gusella

Le mamme milanesi saranno quindi al settimo cielo! Il tempio delle scarpe da bambino, Gusella, ha riaperto le porte con uno nuovissimo store in Corso Garibaldi 50. Ora sotto l’ala della Dragon Crowd Enterprise, che ha riacquisito lo storico marchio, Gusella ha potuto riaprire un punto vendita nel cuore di Milano.

Gusella

Gusella

Così, con un favoloso allestimento tra cupcakes e marshmallows, torna a splendere l’ambiente accogliente e funzionale che accoglierà i piccoli a suon di giocattoli, giostrine e richiami al mondo delle favole.

Boutique Gusella a Milano

Boutique Gusella a Milano

La boutique è aperta dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 19 e molto presto diventerà di nuovo il punto di riferimento della mamme di Milano e dintorni, nonché dei turisti che potranno così apprezzare lo stile e la creatività milanese! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Boutique Gusella a Milano

Boutique Gusella a Milano