Pomellato apre una nuova boutique nel prestigioso Zorlu Center di Istanbul. Il quartiere d’elite è una nuova piazza culturale e del lusso, che diventerà presto un fulcro internazionale di attrazione nel punto in cui Asia e Europa si incontrano. Un centro commerciale che offre un’esperienza di shopping unica e ultra chic.

Boutique Pomellato a Istanbul

Boutique Pomellato a Istanbul

L’ampio spazio propone una facciata in limestone persiano con due vetrine che rivelano gli interni chiari. Oro e sabbia sono stati scelti per gli allestimenti come in tutte le altre boutique del mondo, segno distintivo del marchio. I gioielli sono esposti in teche di bronzo scuro e vetro mentre una moderna scultura luminosa veste la boutique di riflessi.

Era da parecchio tempo che cercavamo di poter ben presentare la Pomellato ad Istanbul e siamo particolarmente contenti di poterlo fare nel contesto del nuovo e prestigioso Zorlu Shopping Center. Istanbul è per noi una presenza fondamentale nel nostro sviluppo internazionale e nel nostro viaggio che ci porta da Occidente ad Oriente“, ha spiegato Andrea Morante, CEO di Pomellato. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Pomellato a Istanbul: interno del negozio

Pomellato a Istanbul: interno del negozio