Continua l’espansione di Piquadro, che dopo le aperture di Firenze, Venezia e Forte dei Marmi, inaugura la boutique in Via Roma a Torino. Sotto gli eleganti portici del centro storico, si insedia su tre vetrine l’insegna del marchio bolognese di pelletteria tech-design. E per questa inaugurazione è stato organizzato un cocktail di apertura al quale ha preso parte anche Luciana Littizzetto.

Il progetto della boutique è stato affidato all’architetto Karim Azzabi che ha creato uno spazio espositivo luminoso e innovativo che rispecchia l’animo tecnologico di Piquadro.

L’esperienza d’acquisto all’interno dello spazio è arricchita dalla possibilità di interagire con il prodotto in esposizione attraverso una speciale applicazione per iPhone che si interfaccia con un grande monitor all’interno del negozio.

Luciana Littizzetto da Piquadro

Luciana Littizzetto da Piquadro

Un importante spazio sarà inoltre dedicato alla novità assoluta dell’Autunno-Inverno 2013 di Piquadro, la prima capsule collection firmata da Antonio Marras, la linea di borse, borsoni e piccoli accessori in pelle e tessuto, sintesi riuscitissima di due mondi apparentemente molto distanti, quello tecnologico di Piquadro e quello onirico e poetico dello stilista sardo. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES