Chissà da dove viene questa passione per l’acqua. Fredda s’intende. Quella della piogga, mica quella ritmata delle onde del mare. Chissà perchè, ma è più forte di loro: i bimbi (e anche noi lo siamo stati un giorno… inutile negare, queste cose le abbiamo fatte pure noi) adorano farsi bagnare la testa dalle gocce di pioggia (e il divertimento raddoppia se c’è qualche gocciolatoia dei tetti), e saltare nelle pozzanghere fino ad avere acqua alla cintura! Ed è così che una semplice passeggiata sotto la pioggia diventa un vero incubo per le mamme, che già pensano a bronchite, raffredore & etc.

Tuc Tuc

Tuc Tuc

Tuc Tuc

L’unica soluzione? Prevenire. E quando pure le raccomandazioni non funzionano più, memme fatevi furbe! I bambini non resisteranno alla colorata e divertente collezione pioggia di Tuc Tuc! Gli impermeabili non sono mai stati così allegri!

Tuc Tuc

Tuc Tuc

Tuc Tuc

Tuc Tuc

Fiori stile liberty, mood british, stampe fumetto, cagnolini, o mostricciattoli impreziosiscono questi capi anti-pioggia foderati in pile per mantenere i bambini al caldo! Ad ogni impermeabile, i suoi stivaletti abbinati, con dettagli sfiziosi, e un ombrello per divertirsi sotto la pioggia, pur rimanendo asciutti! E siccome anche i piccoli non deono sfuggire alla tendenza… non manca l’imprimé tartan, star dell’Autunno-Inverno 2013/14! E.L.

Tuc Tuc

Tuc Tuc

Tuc Tuc

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Tuc Tuc

Tuc Tuc

Tuc Tuc