A Natale, soprattutto a Natale, non può andare in vacanza il sex appeal. Vi pare? Oysho con la sua Christmas Collection propone completini sfiziosi e super sexy che melano un satin cangiante e delicato, con pizzi e plumetis. Coordinati, ma anche numerosi babydoll, che non saranno il massimo della comodità, nemmeno così utili, ma indispensabili e deliziosi per qualche momento speciale…

Oysho Christmas Collection

Oysho Christmas Collection

Quest’anno oltre al solito nero o rosso, Oysho conquista con i colori bordeaux, petrolio, verde o ancora azzurro. Colori insoliti per aggiungere un tocco di charme in più. Proposte sfiziose per le donne più sexy.

oysho

oysho

oysho

oysho

oysho

oysho

Sì, sexy va bene… ma non scordiamo che in inverno fa freddo…. e anche le donne più sexy non sono contrarie all’idea di una giornata cocooning a casa con un tè caldo e qualche caldo capo homewear. E allora eccoli! Chi dice inverno 2013 dice obligatoriamente tartan! E la fantasia scozzese non manca, in varie proposte, e vari colori su pantaloni da abbinare a maglie di cotone con disegni divertenti, a teneri maglioncini con cuori, orsetti oppure coniglietti, e a maxi cardigan in maglia con trecce, e cappuccio con pelo all’interno! Una collezione così bella da dar voglia di esibirla anche fuori casa! E.L.

oysho cocooning

oysho cocooning

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

oysho cocooning

oysho cocooning

oysho cocooning

oysho cocooning