Che fosse single, lo sapevamo. Il suo cambiamento di stile e comportamento è iniziato pressoché nel momento in cui ha annunciato la sua separazione dall’attore australiano Liam Hemsworth. La 20enne però confessa di vivere i momenti più belli della sua vita e, su Cosmopolitan, che la mette in cover per il numero di dicembre, Miley svela qualche aneddoto.

Miley Cyrus su Cosmopolitan

Miley Cyrus su Cosmopolitan

Caos e follia! La sua vita è diventata frenetica ma lei la adora e tutto è come deve essere. Anche la gente che non la ama, non riesce a remarle contro. Amare Miley Cyrus è andare contro il buon gusto universale e questo secondo lei è molto punk rock.

Parlando dell’essere single spiega: “Devo considerare la mia musica come una relazione, dedicandole il mio tempo e la mie cure, ed è la mia priorità assoluta ora. E’ il periodo più bello della mia vita. Non voglio guardare indietro e dire ‘Sarebbe stato bello se non fossi stata in una rottura in quel periodo’. Perché Dio non vuole questo per me adesso. Dio vuole che la mia vita sia piena di successi e vuole che io sia felice“.

Miley si sta facendo anche molti nemici con la sua popolarità nel mondo delle celebrities. Ma alcuni amici e star rimangono al sua fianco. Così Kanye West le ha detto di continuare per la sua strada, che sarebbe andato tutto bene. Come ha fatto anche Katy Perry, ringraziandola di quello che stava facendo all’industria del pop. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miley Cyrus su Cosmopolitan

Miley Cyrus su Cosmopolitan