Il desiderio di ogni donna? Occhi più grandi. Maybelline NY accontenta il mondo femminile e presenta il mascara Big Eyes. Questo mascara dispone di un doppio applicatore per evidenziare le ciglia superiori ed inferiori in modo preciso e differenziato. Il primo applicatore volumizza e solleva le ciglia una ad una mentre il secondo applicatore, per le ciglia inferiori, le definisce senza sbavature.

maybelline new york big eyes

Gli altri mascara offrono un solo tipo di applicatore: Big Eyes, invece, ha due speciali applicatori con un diverso design per venire incontro alle diverse necessità di applicare il mascara sulle ciglia superiori e inferiori. Un applicatore grosso e folto è perfetto per allungare le volumizzare le ciglia superiori, ma può risultare difficile da usare per le ciglia inferiori che sono più piccole, specialmente agli angoli dell’occhio“, spiega Debra Coleman-Nally, direttore ricerca e innovazione di Maybelline NY.

Protagonista della campagna pubblicitaria per Big Eyes è la modella Emily DiDonato, che assieme a Kemp Muhl e Jessica White presentano questo nuovo prodotto miracoloso! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

maybelline new york big eyes