Louis Vuitton sceglio l’elegante e rinomata fashion week parigina per celebrare l’arrivo della nuova SC Bag. Per SC bisogna leggere Sofia Coppola, la celebre regista collaborando già da numerosi stagioni con la maison francese.

Louis Vuitton celebra l'arrivo della nuova edizione della SC bag, la borsa in collaborazione con la regista Sofia Coppola

Louis Vuitton celebra l’arrivo della nuova edizione della SC bag, la borsa in collaborazione con la regista Sofia Coppola

Per l’occasione è stato scelto Le Bon Marché, mitico department store come location per un party esclusivo. Tra maxi petali di fiori, cerbiatti, palloncini colorati e cuori fluo, si sono riunite attorno a Sofia Coppola numerosissime celebrities.

La top model Miranda Kerr, la giovane e promettente Hailee Steinfeld, Luisa Orsini, Sveva Alviti, Elena Perminova, Claire e Virginie Courtin Clarins e le sorelle attrici Elle e Dakota Fanning, indossavano tutte, per l’occasione, abiti griffati Louis Vuitton. Tra le altre personalità presenti, anche Gaia Repossi, Elettra Wiedemann e Eva Herzigova. E.L.