Philips annuncia una partnership con alcuni dei fashion blogger più in vista in Italia e all’estero. Chiara Ferragni alias “The Blond Salad”, Veronica Ferraro icona del blog “The Fashion Fruit”, Filippo Cirulli e Fillippo Fiora meglio noti come “The Three F”, sono i protagonisti di tre video in stile fashion indossando le immancabili cuffie Philips.

Philips presenta una gamma di cuffie che, oltre ad offrire un’esperienza di ascolto sensazionale, vuole proporsi come il giusto accessorio di stile adatto ad ogni look e personalità, dimostrando di essere non solo un riferimento di tecnologia ma anche di stare al passo con la moda e incontrare così le esigenze più raffinate.

fashion blogger cuffie philips

Così i blogger coinvolti ci presentano la gamma di cuffie Philips Citiscape Frames, caratterizzate da un design compatto e pieghevole. Dotate di un microfono permettono di rispondere facilmente alle chiamate.

Il progetto non si conclude con questa serie di video in quanto coinvolgerà anche altri web influencer di rilievo nazionale come Giorgio Merlino, i blogger di “The real Nob”, Samanta de Reviziis di “We love fur” e Fabio Attanasio di “thebespokedudes”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

fashion blogger cuffie philips