Le cuffie Dj Style di Philips vanno in rete con MTV

In occasione della seconda edizione della fortunata serie “Calciatori – Giovani Speranze” on air dal lunedì al venerdì su MTV, Philips accompagna i giovani campioni che le sue cuffie dj.

Riparte la famosa serie TV “Calciatori – Giovani Speranze” su MTV. Grandi protagoniste sono le cuffie Philips SHL3300 che accompagneranno Axel, Saverio, Rosa, Cedric e i loro compagni di squadra che sono tornati a vestire la maglia della Fiorentina per aggiudicarsi un posto da protagonisti nel mondo del pallone.

Tra i giovani, le cuffie sono ormai un accessorio molto importante che entra a far parte del look. Le cuffie Philips dei “Calciatori” offrono un’esperienza di ascolto perfetta grazie al sistema retro chiuso che blocca il rumore esterno, alta potenza da 2200 mW e nessuna distorsione anche ai volumi più alti.

Inoltre, grazie al design, alla selezione dei componenti e alle solide cerniere, queste cuffie console dj possono essere ripiegate in forma compatta offrendo il massimo del comfort per un utilizzo on-the-go. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Le cuffie Dj Style di Philips

Le cuffie Dj Style di Philips

Commenti

comments