Le cuffie Dj Style di Philips vanno in rete con MTV

In occasione della seconda edizione della fortunata serie “Calciatori – Giovani Speranze” on air dal lunedì al venerdì su MTV, Philips accompagna i giovani campioni che le sue cuffie dj.

Riparte la famosa serie TV “Calciatori – Giovani Speranze” su MTV. Grandi protagoniste sono le cuffie Philips SHL3300 che accompagneranno Axel, Saverio, Rosa, Cedric e i loro compagni di squadra che sono tornati a vestire la maglia della Fiorentina per aggiudicarsi un posto da protagonisti nel mondo del pallone.

Tra i giovani, le cuffie sono ormai un accessorio molto importante che entra a far parte del look. Le cuffie Philips dei “Calciatori” offrono un’esperienza di ascolto perfetta grazie al sistema retro chiuso che blocca il rumore esterno, alta potenza da 2200 mW e nessuna distorsione anche ai volumi più alti.

Inoltre, grazie al design, alla selezione dei componenti e alle solide cerniere, queste cuffie console dj possono essere ripiegate in forma compatta offrendo il massimo del comfort per un utilizzo on-the-go. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Le cuffie Dj Style di Philips

Le cuffie Dj Style di Philips

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp