Kylie Minogue dimagrita e abbattuta.. ma l’outfit è da passerella!

Tornata single dopo ben cinque anni d’amore con il modello spagnolo Andres Velencoso. Una separazione dal sapore amaro per la cantante che nonostante il duro colpo, ha risposto presente all’auction dinner per la APREC organisation tenutosi a Parigi.

Non è il momento migliore per le coppie VIP! Dopo Laetitia Casta & Stefano Accorsi, Monica Bellucci & Vincent Cassel, Vanessa Paradis & Johnny Depp e più recentemente Orlando Bloom & Miranda Kerr, la “rottura amorosa” tocca anche a Kylie Minogue (e ora il mondo trema per i Brangelina! Non sia mai!).

Dopo ben cinque anni felici con il modello spagnolo di dieci più giovane, i due sono arrivati al capolinea della loro storia d’amore. Una separazione di comune accordo che pare abbia decisamente abbattuto la cantante australiana.

Gli impegni di ognuno, lei a Los Angeles per il nuovo album, lui alla sua nuova carriera di attore, hanno avuto ragione sulla loro storia.

Nonostante il colpo duro, Kylie si è recata recentemente a Parigi. Niente fuga romantica purtroppo, ma una cena benefica con raccolta fondi per l’APREC. Paparazzata durante la serata, Kylie, visibilmente dimagrita, non ne rimene meno sorridente e bellissima anche grazie al delizioso look firmato Sonia Rykiel. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kylie Minogue in Sonia Rykiel: l'outfit è da passerella

Kylie Minogue in Sonia Rykiel: l’outfit è da passerella

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp