Jeremy Scott nuovo direttore creativo di Moschino

Avevano appena festeggiato insieme il 30esimo anniversario del brand. Rossella Jardini e Moschino si separano per dare il benvenuto a Jeremy Scott, come nuovo direttore creativo.

Dopo la scomparsa di Franco Moschino, la direzione creativa del brand è sempre stata affidata a Rossella Jardini. Da 20 anni l’ex assistente dello stilista ha condotto la casa alla notorietà che ha oggi.

Oggi però le cose cambiano e a prendere il posto di Rossella Jardini sarà lo stilista americano Jeremy Scott che debutterà con la collezione per l’inverno 2015, in passerella a Milano il prossimo febbraio.

Jeremy Scott nuovo direttore creativo di Moschino

Jeremy Scott nuovo direttore creativo di Moschino

Jeremy Scott ha collaborato con adidas e Swatch ed è amatissimo dalle celebrities come Rihanna, Miley Cyrus, Lady Gaga, Madonna e, prima di tutte, Britney Spears che collaborò con lui per il video di “Toxic” nel 2004. Ricordate il completo da hostess che indossava? Creato da Scott!

Nel comunicato ufficiale, Jeremy Scott ringrazia Rossella Jardiniper la sua lunga e sentita collaborazione, consapevole del fatto che, avendo contribuito a mantenere vivo il brand dal 1994 ad oggi, rimarrà sempre un’importante figura di riferimento“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp