Gwyneth Paltrow stilista per Michael Kors

Non è la prima volta che si cala nei panni da stilista. Gwyneth Paltrow ha già collaborato in passato con Stella McCartney. Ora tocca a Michael Kors.

Tornata a vivere a Los Angeles, nella sua terra natale, Gwyneth Paltrow non ha perso tempo e annunciato una nuova collaborazione per una capsule collection con lo stilista Michael Kors. I due, amici di vecchia data, mischieranno i loro stili e presenteranno una collezione per le feste natalizie.

Ad entrambi piaceva l’idea di creare qualcosa di luminoso, allora abbiamo pensato che era il momento di innovare la tradizionale giacca da marinaio con questi bottoni metallici“, commenta Kors.

Michael Kors e Gwyneth Paltrow

Michael Kors e Gwyneth Paltrow

Gli abiti di Michael sono bellissimi e basici, classici prodotti americani che non passano mai di moda. Ho pensato che sarebbe stato meraviglioso ricreare qualcuno dei miei vintage preferiti di Michael Kors, capi che ho conservato per anni e che ho indossato più e più volte. Pezzi eleganti e luxury che rimarranno per sempre nell’armadio per essere tramandati. Sono entusiasta di ciò che abbiamo creato“, racconta Gwyneth Paltrow.

La collezione sarà in vendita sul sito della Paltrow, Goop.com a partire dai primi giorni di dicembre. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp