Sarete molto combattuti questo fine settimana nella vostra scelta del film da andare a vedere. Dal dramma di Daniele LuchettiAnni felici” alla commedia americana con Sandra BullockCorpi da reato” passando per il thriller basato su una storia vera “Il cacciatore di donne“, le proposte sono davvero tante.

Oggi vi presentiamo altri due film, che vi complicheranno maggiormente la scelta. Iniziamo con il thriller di fantascienza di Alfonso Cuarón con George Clooney e Sandra Bullock, “Gravity“.

Sandra Bullock è la brillante dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello shuttle, con un astronauta esperto Matt Kovalsky (Clooney). Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, collegati solo fra loro e fluttuanti nell’oscurità.

Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra… e ogni speranza di salvezza. Quando la paura si trasforma in panico, ogni sorsata d’aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l’unico modo per tornare a casa è addentrarsi in quel terribile spazio infinito. Sicuramente un film da vedere per chi è alla ricerca di sensazioni forti al cinema!