Sarà forse che a me personalente Halloween non mi ha mai fatto impazzire, sarà che ormai è una festa piuttosto commerciale e comunque americana, al limite anglosassone, mica nostrana, sarà quel che sarà, ma io di arancione non mi vesto. Non mi sta neppure bene (ricordate? avevo anche fatto l’analisi del colore con Rossella Migliaccio!). Arancione rigato di nero, poi, non parliamone nemmeno, e i maglioncini della strega con imprimé di zucca malefica li lascerei volontieri ai più piccoli.

Ecco Halloween sarà anche carina da festeggiare, in maschera al massimo, oppure vestiti semplicemente con al massimo, massimo, qualche cappello riempito di caramelle! Ma vi concedo un’eccezione dai… i gioielli! Sì, loro potrebbero essere in perfetto tema! Chi dice Halloween pensa al mood dark. Chi pensa mood dark dice teschi, pipistrelli, pietre nere… Niente da dire: sui gioielli saranno perfetti! Sarà per quello che numerosi brand hanno deciso di concentrarsi sui gioielli a tema, che per di più saranno ottimi anche durante l’inverno!

Misis gioielli gioca la carte rock del iconico teschio. In argento placcato oro con brillanti zirconi, in argento brunito ma ancora persino in ossa, i teschi di Misis vengono ad impreziosire bracciali, orecchini, collane ed anelli.

Misis

Misis

Ecco che spunta l’arancione! Ma sui gioielli dai, ci va anche bene! Assieme al nero, tinge i famosissimi e apprezzati Drops di Morellato, per bracciali intriganti e stillosi! L’arancione proprio non vi va giù? Morellato propone anche la versione rosa caramellosa, ideale per giocare a “Dolcetto o scherzetto“.

morellato halloween

morellato halloween

morellato halloween

morellato halloween

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES