Curiosità | Chirurgia plastica per assomigliare a Justin Bieber

La follia non ha limite e ce lo dimostra l'operazione chirurgica sottoposta ad un uomo che ha fatto di tutto per assomigliare al suo idolo... Justin Bieber!

Rasentiamo la follia. Questa mattina il gossip ci propone una notizia sconcertante. Un ragazzo canadese di 33 anni, tale Toby Sheldon, grande fan di Justin Bieber, ha speso tutti i suoi risparmi per diventare come il suo idolo.

Questo non significa che l’uomo ha solo tagliato i capelli e rivisto il suo guardaroba. No.. a Toby questo non bastava. E’ andato oltre ogni limite e si è presentato dal chirurgo plastico chiedendogli di farlo assomigliare il più possibile a Justin Bieber. Operazione agli occhi e allargamento della bocca sono solo alcune operazioni subito del ragazzo.

Una follia costata 100.000 dollari in totale e di cui Sheldon sembra soddisfatto visto che commenta la foto postata sui social network, così: “I miei amici mi hanno inondato di complimenti. Mi chiamano pure Toby Bieber“. Qui sotto potete vedere la foto del prima e del dopo pubblicata da Gawker… A.R.

Fonte: Gawker

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

La trasformazione di Toby Sheldon

La trasformazione di Toby Sheldon

Commenti

comments