Cividini si espande in Oriente: corner a Ginza

Il prêt-à-porter donna di Cividini continua a conquistare i giapponesi grazie alla sua artigianalità Made in Italy. Il brand apre un nuovo corner a Tokyo.

Cividini rafforza la propria presenza in Oriente e annuncia l’apertura di un nuovo shop in shop a Tokyo nel celebre Department Store Matsuya nel quartiere di Ginza. Con il corner di Matzuya – che nei caratteri e negli arredi rispecchia lo stile essenziale ed elegante della maison – il numero di spazi dedicati e di shop in shop di Cividini in Giappone raggiunge quota 17 mentre sono circa una settantina le boutique multimarca che ospitano le sue collezioni.

Boutique Cividini a Ginza

Boutique Cividini a Ginza

L’accordo con Misaki ci ha consentito non solo di ampliare il numero degli specialty stores in cui siamo presenti e conquistare maggior visibilità grazie alla presenza nei Deparment Stores ma si è rivelato la piattaforma perfetta per espanderci nell’intera Asia, un’area alla quale siamo molto interessanti, e in Cina, dove stiamo valutando alcune partnership” ha dichiarato Piero Cividini. “Inoltre in Giappone esiste una forte percezione del brand: il consumatore giapponese è molto attento al valore intrinseco dei nostri capi, alla loro fattura artigianale e alla purezza del loro design”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Boutique Cividini a Ginza

Boutique Cividini a Ginza

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp