Blanca Suarez è il nuovo volto di Intimissimi

Non vi sarà sfuggito. E’ on air da qualche giorno, in televisione. Intimissimi presenta il suo nuovo spot tv intitolato “Il reggiseno perfetto”. L’occasione anche di svelare la nuova ambasciatrice del brand: la bellissima modella e attrice Blanca Suarez.

Da sempre Intimissimi sa come parlare alle sue consumers, nonché ai loro uomini, con spot mirati, sensuali e con un non so che di romantico. Nell’ultimo in data, si assiste ad un vero “ballo” di fili, pizzi, rasi, aghi e mani che con estrema cura e dedizione, realizzano con la stessa attenzione che avrebbero per un gioiello, un reggiseno perfetto.

Reggiseni perfetti al plurale, in realtà. Il classico microfibra nero si chiama Gioia, mentre il sensuale pizzo nero porta il nome di Sofia.

Una vera dichiarazione che si materializza in un reggiseno costruito e cucito pensando al corpo di una donna. Una donna che nello spot viene interpretata dalla nuova ambasciatrice Intimissimi, la modella e attrice spagnola Blanca Suarez.

Blanca Suarez per Intimissimi

Blanca Suarez per Intimissimi

Nota in Italia per i suoi ruoli nei film di Almodovar, Blanca è perfetta per questo nuovo ruolo creato da Intimissimi. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp