Baci golosi e on the road con Baby Lips di Maybelline NY

Sta decisamente arrivando il freddo e cosa c’è di meglio di riscaldarci con un bacio? Un bacio al gusto di lime, mandorla, menta o ancora ciliegia… su labbra morbidissime e idratate. Tutto ciò grazie al nuovo balsamo Maybelline che celebra il suo arrivo con “baci on the road” fotografati da Ignacio Lehmann.

Maybelline New York lancia Baby Lips, il balsamo innovativo che ci promette labbra super idratate grazie ad un vero trattamento skin-care racchiuso in un packaging dai colori pop!

L’estratto di Centella Asiatica abbinato ad aloe, miele e burro di karité garantiscono ben 8 ore di labbra morbidissime tutte da baciare, anche grazie ai gusti di lime, ciliegia, frutto della passione, mentolo, pesca o mandorla. Perchè non provarlo subito?

maybelline new york baby lips

Per il lancio, Maybelline ha chiamato il giovane fotografo argentino Ignacio Lehmann che con il progetto “100 World Kisses” sta facendo il giro del mondo immortalando i baci on the road.

maybelline new york baby lips

Amiche, genitori, mamme e bambini, amanti, fidanzatini.. Piccoli gesti d’amore teneri, affettuosi, passionali tutti spontanei e scattati per strada. Testimonials della campagna pubblicitaria, Kemp Muhl, Julia Stegner e Emily DiDonato. Maybelline Baby Lips: 3,99 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

maybelline new york baby lips

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp