Da Foot Locker arriva la seconda puntata del colossale Approved Heat. Pronti ad entrare nel solo ed unico posto che raccoglie le ultime esclusive del basket?

Nike AF1

Nike AF1

I fans del basket ball dovranno tenere gli occhi aperti per sapere quando saranno annunciate le nuove emozionanti esclusive e limited edition. Con oltre 40 nuove ed esclusive sneaker e una vasta gamma di maglie ispirate al basket, bomber e cappellini snap back, Approved Heat sarà davvero una grande novità per tutti gli appassionati di basket.

Reebok Kamikaze

Reebok Kamikaze

Dalla Lebron XI “King of the Jungle”, la prima release della nuova Lebron 11, alla Reebok Pump Omni Lite “Halloween”, alla AF1 Low “Reflective” Pack e a una silhouette per i soli fan di Foot Locker, la Jordan Flight Origin (rosso/nero e bianco/cemento/rosso).

Jordan Flight Origin

Jordan Flight Origin

Inoltre saranno messi in palio 50 pass NBA League e abbigliamento NBA. Per partecipare basta mostrare a Foot Locker il tuo #ApprovedGame scattando una foto delle tue sneaker e caricandole sul tuo account Twitter o Instagram aggiungendo #ApprovedGame. Assicurati di iscriverti e registrare la tua e-mail anche su approvedheat.footlocker.eu.

Approved Heat e il concorso terminano il 31 ottobre 2013. Affrettatevi! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES