Il giardinaggio è una roba seria. Non scherziamo. Io ne so qualcosa. Dopo aver fatto morire un azalea, piantine di basilico, prezzemolo e altri fiori… non potevo che rassegnarmi. Il pollice verde? Lasciamolo agli altri. E poi ecco. La rivelazione. E se tutto ciò fosse copa dell’outfit? Insomma. Lo abbiamo detto prima: E’ UNA ROBA SERIA! In ciabatte o tacchi a spillo non vale.

havaianas rain boots

Havaianas ha scelto il Vivaio Capoverde di Milano per presentare la sua nuova collezione di coloratissimi rain boots. L’occasione perfetta per tentare l’esperienza!

havaianas rain boots

Ancora una volta, il brand brasiliano noto per i suoi famosissimi infradito colpisce per la semplicità con la quale genera must-have! Tre modelli, Helios Mid, High oppure Aqua, alti o bassi, modello più divertente o casual o invece più classico, disponibili anche per i più piccoli, e caratterizzati da colori brillanti e vivaci, oltre che le solite tinte passe-partout.

havaianas rain boots

Decido di calzarne un paio (sono pure comodi!) e mettermi all’opera! Beh… sarà un caso… ma la mia piccola piantina di lavanda è più bella e viva che mai! E.L.

havaianas rain boots

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

havaianas rain boots

havaianas rain boots