Da bambina, non ero proprio di quelle che sognavano di sposare, un giorno, il Principe (azzurro) di Gran Bretagna (anche se …). No, io ho sempre preferito Andrea Casiraghi… e il suo sguardo magnetico…. Ah sì, sì. Ma ecco che pochi giorni fa, il mio sogno si è disperatamente infranto: il primogenito di Caroline ha detto sì alla sua storica fidanzata colombo-brasiliana Tatiana Santo Domingo.

Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi il giorno del matrimonio

Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi il giorno del matrimonio

Un matrimonio che si è svolto, nella più grande discrezione e con ospiti selezionatissimi. Fedelissima al suo look boho-chic, la bellissima sposa ha optato per un abito di leggerissima maglia griffato Missoni (una delle sue griffe preferite), indossato con i suoi lunghi capelli sciolti ed impreziositi solo con una semplice corona di fiori.

Un look, molto lontano dalle immagini rigorose e impostate dei matrimoni nobili, che fa centro e non tarderà ad essere copiato dalle prossime spose.

Un nuovo avvenimento importante per il Principato che si prepara già alle prossime nozze: quelle di Charlotte Casiraghi con Gad Elmaleh, l’attore comico francese dal quale aspetta un figlio. Una nascita che non fa però che alimentare la curiosità dei monegaschi sull’atteso erede, figlio di Albert e Charlène di Monaco, che purtroppo non arriva. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Foto dell'addio al nubilato di Tatiana Santo Domingo

Foto dell’addio al nubilato di Tatiana Santo Domingo