Shopping sotto le stelle by QVC e il rientro dalle vacanze è più piacevole!

Un rientro come si deve non è mai completo senza un oroscopo come si deve! Così torna su QVC l’oroscopo “Shopping sotto le stelle” di Antonio Capitani che segno dopo segno, non solo racconterà le novità del mese ma in più ci darà qualche dritta sui migliori acquisti da fare!

Non sono mai stata una grande fan dell’oroscopo. Li trovo tutti uguali e piuttosto noiosi. Ma QVC ha fatto centro con la sua playlist “Shopping sotto le stelle“.

Ammettiamolo… settembre e il suo rientro è sempre un mese difficile. Le vacanze sono finite, il bikini torna a soggiornare nell’armadio per un altro nuovo lunghissimo anno… e l’abbronzatura invece ci lascia… sistematicamente.

Cosa potrà mai, quindi, portarci di buono settembre e il suo oroscopo? Un po’ di shopping!!! Questo è il segreto! A me è andata anche bene stavolta! Essendo nata a settembre, non solo è il mese del mio compleanno, e quindi il mese dei tanti attesi regalini… ma nel suo “Shopping sotto le stelle“, Antonio Capitani consiglia ai Bilancia acquisti, certo, non di quantità, ma bensì di qualità (mi va benissimo), mirando su abiti, accessori e gioielli (mi va stra benissimo). Beh… io decido di crederci. Anzì. Mi guarderò il video un’altra volta per tirarmi su. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

L'oroscopo di Antonio Capitani per QVC

L’oroscopo di Antonio Capitani per QVC

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp