Il suo tour mondiale Stars Dance l’ha portata a Milano solo pochi giorni fa. La giovane Selena ha risposto alle domande dei giornalisti ma ha fatto ben capire, prima di entrare in sala, che non avrebbe parlato di Miley Cyrus e di Justin Bieber.

Le domande si spostano quindi sui social network, che Selena usa moltissimo: “Sano e distaccato, ne accetto le regole ma faccio attenzione perché so quanti fan mi seguono. Per molti di loro sono un modello e mi sembra anche giusto dare dei messaggi giusti e non sopra le righe. Ammetto però che si è perso un po’ di mistero da quando ci sono i social network, basti pensare a una diva come Marilyn Monroe di cui non si sapeva quasi nulla. Instagram per esempio lo uso per far sapere ai fans che sono la mia priorità quindi durante questo tour ovunque vado esco e faccio delle foto con i fans“.

Selena Gomez

Selena Gomez

Parla poi del suo tour e dell’importanza che ha per lei incontrare i fans: “In questo tour voglio stare con i miei fan perché questo è il mio primo tour mondiale e avrò la possibilità di andare in posti dove non sono mai stata prima e vedere le persone che mi hanno sostenuto per anni e che mi hanno amata e con cui non avevo ancora avuto la possibilità di condividere del tempo, quindi onestamente questo tour riguarda questo legane“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES