Rossella Brescia torna ad urlare per Zalando

Rossella Brescia torna ad "urlare" per Zalando. Se nel vecchio spot aveva la voce abbassata, questa volta l'ha persa totalmente... ecco il video! Zalando colpisce ancora!

Continuano le urla di piacere di Rossella Brescia per il celebre e-commerce tedesco, Zalando. Ancora una volta Zalando ha realizzato uno spot esclusivamente per il mercato italiano e ha nuovamente affidato la parte creativa all’agenzia Jung von Matt e la regia a Calle Åstrand, già regista del primo spot con Rossella Brescia.

Rossella Brescia per Zalando

Rossella Brescia per Zalando

Nell’ultimo spot Rossella aveva la voce bassa per colpa di “troppo Zalando”, adesso l’ha persa totalmente e perciò ci racconta la sua passione per lo shopping online grazie a una voce doppiata, che però non la convince molto, motivo per cui chiede al regista un po’ stupita: “Ma quando perdo la voce per le urla, poi mi dai questa? Cos’altro può succedere ancora?”. La risposta è immediata: anche il postino sembra aver cambiato voce e la saluta in modo un po’ troppo femminile: “La sua consegna, Signora Brescia”.

Non ho molto tempo per andare a fare acquisti nei negozi. Lo shopping online è un’alternativa molto vantaggiosa, pratica e veloce. Da quando ho scoperto Zalando lo trovo ancora più divertente, con spedizione e reso gratuito è davvero conveniente e si trovano collezioni per ogni occasione. Sono molto contenta della collaborazione con Zalando e di esserne la testimonial anche per la prossima stagione”, ha dichiarato Rossella Brescia. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp