Replay lancia la collezione Autunno-Inverno 2013 celebrando il concetto dell’”Imperfectly Perfect“. Questo approccio estetico del brand, che trova le sue radici nei principi della filosofia giapponese del Wabi-sabi*, interpreta il tema della “bellezza imperfetta”. Un concetto di estetica molto più ampio che abbraccia le imperfezioni, la diversità e i difetti, trasformandoli in caratteristiche di individualità.

replay campagna

Per Replay è il jeans ad esprimere tutto questo: i suoi trattamenti, l’usura e le imperfezioni, sono i tratti peculiari che lo rendono un capo unico e prezioso. Il capo che non scambiereste mai con nessun altro! La massima espressione di questo concetto estetico viene reso dalla campagna advertising, scattata in bianco e nero dal fotografo britannico David Sims che mette in scena i modelli Janice Alyda e Victor Nylander.

A supporto del lancio e per esplorare più in profondità il concetto di “imperfectly perfect”, Replay ha dato vita ad un progetto online di attivazione creativa.

Il brand ha selezionato alcuni blogger di respiro internazionale – fra cui ykone.com, materialiste.com, fashionhippieloves.com, anormalmag.com – i quali inviteranno i propri followers a postare attraverso Instagram delle immagini che interpretino il concept “Imperfectly perfect”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

replay campagna