Replay lancia l’Imperfectly Perfect

Per il lancio della nuova collezione autunnale, Replay lancia il concetto di "Imperfectly Perfect", accompagnato da una campagna advertising e un progetto online.

Replay lancia la collezione Autunno-Inverno 2013 celebrando il concetto dell’”Imperfectly Perfect“. Questo approccio estetico del brand, che trova le sue radici nei principi della filosofia giapponese del Wabi-sabi*, interpreta il tema della “bellezza imperfetta”. Un concetto di estetica molto più ampio che abbraccia le imperfezioni, la diversità e i difetti, trasformandoli in caratteristiche di individualità.

replay campagna

Per Replay è il jeans ad esprimere tutto questo: i suoi trattamenti, l’usura e le imperfezioni, sono i tratti peculiari che lo rendono un capo unico e prezioso. Il capo che non scambiereste mai con nessun altro! La massima espressione di questo concetto estetico viene reso dalla campagna advertising, scattata in bianco e nero dal fotografo britannico David Sims che mette in scena i modelli Janice Alyda e Victor Nylander.

A supporto del lancio e per esplorare più in profondità il concetto di “imperfectly perfect”, Replay ha dato vita ad un progetto online di attivazione creativa.

Il brand ha selezionato alcuni blogger di respiro internazionale – fra cui ykone.com, materialiste.com, fashionhippieloves.com, anormalmag.com – i quali inviteranno i propri followers a postare attraverso Instagram delle immagini che interpretino il concept “Imperfectly perfect”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

replay campagna

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp