Miley Cyrus e l’outfit che fa discutere..

Sarà difficile vestirsi meno di così. Miley Cyrus ha partecipato all'iHeartRadio Music Festival. Guardate come si è presentata sul palco... l'outift fa discutere!

Nuova performance che ha segnato il pubblico. Miley Cyrus si è esibita sul palco dell’iHeartRadio Music Festival sabato scorso. L’evento organizzato al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, ha visto le esibizioni di moltissimi artisti, oltre a Miley Cyrus, Katy Perry, Chris Brown, i Queen con Adam Lambert, Robin Thicke, Drake, Justin Timberlake, Ke$ha, Bruno Mars, i Muse, Elton John e Kieth Urban.

Miley Cyrus al iHeartRadio Music Festival

Miley Cyrus al iHeartRadio Music Festival

Se l’edizione del 2012 è stata segnata dalla protesta dei Green Day e in particolare di Billie Joe Armstrong, quest’anno a far discutere e senza dubbio l’outfit scelto da… Miley Cyrus, e chi altro se no?

La 20enne è salita sul palco indossando un mini abito a rete e con sotto esclusivamente dei copri-capezzoli e un tanga, esibendosi su vari pezzi, tra cui l’ultimo “Wrecking Ball“. Sul palco Miley è stata annunciato da Britney Spears, un chiaro annuncio per l’arrivo a breve del loro brano in collaborazione “SMS“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miley Cyrus e l'outfit scandalo

Miley Cyrus e l’outfit scandalo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp