Le voci, su una rottura tra la cantante Miley Cyrus e il suo compagno, il sexy attore australiano Liam Hemsworth, circolavano da tempo. Oggi arriva l’ufficialità con un messaggio dai loro portavoce, che confermano le voci di corridoio. Liam e Miley, che si frequentavano da 4 anni ed erano fidanzati da 1 anno, hanno rimandato le imminenti nozze e si sono separati.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Una fonte ha dichiarato a RadarOnline: “Si sono separati per ora. Miley e Liam hanno una relazione tumultuosa e sono entrambi esausti. E’ una storia complicata. Il matrimonio è stato momentaneamente annullato. Non è cancellato ma non è più in programma“.

I fan di Miley si erano accorti di questa rottura prima di tutti, vedendo che la cantante aveva smesso di seguire Liam su Twitter.

Intanto Liam non ha perso tempo e si è consolato con l’attrice messicana Eiza Gonzalez. L’attore si è recato a Las Vegas per un incontro di boxe tra Floyd Mayweather Jr. e Canelo Alvarez assieme all’amica Ashley Greene.

La sera invece ha partecipato all’after party e nel VIP Club ed ha passato tutta la serata con la giovane attrice, e secondo i presenti, alle 2 del mattino, i due sarebbero partiti insieme… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Eiza Gonzales Reyna

Eiza Gonzales Reyna