Lindsay Ellingson riscalda Vancouver! Nuovo store Victoria’s Secret

Gli angeli di Victoria's Secret tornano al lavoro. Ecco la bellissima Lindsay Ellingson all'inaugurazione della nuova boutique del brand a Vancouver, dove ha incontrato le fans e presentato il nuovo profumo del brand

Il brand di lingerie Victoria’s Secret ha inaugurato a Vancouver il suo secondo store più grande nel mondo. L’evento è stato seguito da un angelo del brand che per l’occasione ha mobilitato Lindsay Ellingson. La modella ha incontrato i fans del brand e ha presentato la collezione Fabulous e la fragranza Victoria by Victoria’s Secret.

Lindsay Ellingson inaugura il nuovo store Victoria's Secret a Vancouver

Lindsay Ellingson inaugura il nuovo store Victoria’s Secret a Vancouver

Intervistata dalla stampa, Lindsay ha dichiarato: “Gli angeli di Victoria’s Secret fanno tante cose eccitanti come le inaugurazioni delle nuove boutique, fare i test sui nuovi prodotti e presentarli. E’ fantastico perché abbiamo anche una voce e ci possiamo esprimerci“.

Lindsay Ellingson a Vancouver per l'inaugurazione del secondo store più grande del mondo a Vancouver

Lindsay Ellingson a Vancouver per l’inaugurazione del secondo store più grande del mondo a Vancouver

Victoria’s Secret ha annunciato la data dell’annuale fashion show. Quest’anno si svolgerà il 10 dicembre e in passerella potrete vedere Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Karlie Kloss, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Lindsay Ellingson presenta Victoria by Victoria's Secret

Lindsay Ellingson presenta Victoria by Victoria’s Secret

Lindsay Ellingson,

Lindsay Ellingson, “angelo” di Victoria’s Secret

Commenti

comments