Eva Riccobono & Scarlett Johansson: le più belle di Venezia!

A Venezia va in scena il dettaglio minimal e grafico black & white. I pois per l’una le righe per l’altra, la top model siciliana Eva Riccobono e l’attrice che è stata classificata tra le più belle donne del mondo, Scarlet Johansson, ci danno una vera lezione di stile!

A Venezia il glamour ha i capelli biondi. Indubbiamente. In abito da Red Carpet o meno, sono loro due ad aver fatto girare tutte le teste, e gli obbiettivi dei fotografi. Parlo della madrina della 70esima edizione della Mostra di Venezia, Eva Riccobono, e dell’attrice Scarlett Johansson, neo fidanzata con l’ex giornalista Romain Dauriac.

Le due lo hanno capito. Inutile imbarazzarsi di fronzoli e colori sgargianti. Basta un look semplice, un paio di pantaloni neri e un top dai dettagli grafici assolutamente black & white.

La top model siciliana così si è fatta paparazzare con una camicia bianca a pois neri, con taschino bianco dai profili a contrasto. Un look sobrio ma ultra vincente abbinato alla nuova borsa Gucci già must have: la Lady Lock nella versione in pelle nera con manico di bambù e chiusura metallica.

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

Eva Riccobono

Eva Riccobono

Scarlett invece ha incantato tutti con un look semplicissimo per la presentazione del film che la vede protagonista: “Under the skin“. Un paio di pantaloni neri a vita abbinati ad un top smanicato a righe black & wihite firmato Sonia Rykiel indossato con i suoi capelli sciolti e un viso acqua & sapone. Sarà questo il segreto delle donne più belle del mondo… la sobrietà! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp