Scarlett Johansson sposerà Romain Dauriac: fidanzamento ufficiale

Scarlett Johansson e Romain Dauriac presto all'altare. La notizia è stata confermata dall'agente della star americana, dopo i rumors filtrati a seguito del suo trasloco nella capitale francese.

A due anni e mezzo dalla fine del suo primo matrimonio, con l’attore Ryan Reynolds, l’attrice americana Scarlett Johansson, musa del grande regista Woody Allen, ha annunciato, tramite il suo agente, il fidanzamento ufficiale con l’ex giornalista francese Romain Dauriac.

Romain Dauriac e Scarlett Johansson

Romain Dauriac e Scarlett Johansson (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Maserati)

A rivelare la notizia è Marcel Pariseau, agente dell’attrice, che ha confermato i rumors filtrati dopo il trasferimento della star a Parigi, dicendo: “Posso confermare che Scarlett e Romain sono fidanzati. Non hanno ancora deciso la data del matrimonio“.

Scarlett è appena tornata da Venezia, dove alla 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, ha presentato il film Under the Skin di Jonathan Glazer, dove recita nei panni di un alieno.

Nel 2013 la vedremo sul grande schermo anche con “Don Jon” di Joseph Gordon-Levitt e “Her” di Spike Jonze, dove presta la sua voce. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments