Prima o poi doveva succedere! Li criticano tutti… ma in fin dei conti ci cascano lo stesso! Bensì sia di una tutt’altra generazione, la mitica B.B., nota per per il suo cosidetto “franc parler”, ossia una schiettezza che non sempre le è tornata utile, è arrivata su Twitter! Una svolta social, per una delle più grandi icone del cinema a pochi giorni del suo 79esimo compleanno (non a caso me ne ricordo, siamo nate lo stesso giorno! Sì… con qualche annetto di differenza…).

Una foto profilo semplice, molto “istituzionale”, uno sfondo calmo e sereno che ritrae la magica baia di St. Tropez a lei molto cara, ma la stessa grinta di sempre. Polemico il primo tweet! “Sono stufa che si usurpi la mia identità per vendere qualsiasi cosa, non ho mai messo piede in quell’appartamento!“.

Cinguettio polemico in riferimento ad un articolo di Le Figaro a proposito della vendita dell’appartamento di Gunter Sachs, ex marito della diva francese sino al 1969. B.B.: Un profilo che, ne sono sicura, ci riserverà numerose sorprese! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Il profilo Twitter di Brigitte Bardot

Il profilo Twitter di Brigitte Bardot