Niente diktat né artificialità. La bellezza è naturale, essenziale e soprattutto, è ogni donna. Questo è il concetto della nuova campagna pubblicitaria skincare di Chanel che punta su una testimonial già nota alla Maison: l’attrice Diane Kruger.

Diane Kruger per Chanel

Diane Kruger per Chanel

Fotografata da Peter Lindberg, Diane si rivela nella campagna molto sensuale, con un incarnato acqua e sapone da fare invidia. I segreti della sua luminosità? Forse saranno i tre prodotti della linea LES TEMPS ESSENTIELS de Chanel: LE JOUR DE CHANEL, primo gesto di bellezza per rafforzare la pelle aiutandola a reagire alle aggressioni esterne e atmosferiche nonché allo stress quotidiano. A base di gelsomino, non potrete più farne a meno!

LA NUIT DE CHANEL, invece si applica ogni sera prima di dormire, così da “ricaricare le batterie cutanee”. Un vero guardiano notturno che aiuta a ricompattare l’acido ialuronico a rilascio continuo. Una vera coccola di benessere anche grazia al soffice profumo di rosa.

Diane Kruger per Chanel

Diane Kruger per Chanel

Terzo prodotto indispensabile, LE WEEKEND DE CHANEL. Ogni tanto la nostra pelle va “resettata”. Ecco allora un trattamento da applicare un giorno a settimana mattina e sera in sostituzione di tutti i trttamenti abituali. Un fluido leggero dalle note di petali di rosa, che permette non solo di ammorbidire la pelle, ma anche di reidratarla completamente eliminando cellule morte e impurità, e affinando la grana della pelle. Da provare per credere. I prodotti LES TEMPS ESSENTIELS sono disponibili da settembre.

Prezzi al pubblico:
LE JOUR DE CHANEL: 75,00 euro
LA NUIT DE CHANEL: 75,00 euro
LE WEEKEND DE CHANEL: 90,00 euro

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES