Converse + Maison Martin Margiela: sneaker sporche di creatività

Converse Inc. annuncia la sua nuovissima collezione realizzata in collaborazione con la casa di moda francese Maison Martin Margiela. Una collaborazione all'insegna di una sporca creatività senza confini.

Converse e Maison Martin Margiela si uniscono per dare vita ad una collezione di snekaer davvero esclusive. Una collaborazione che unisce due idee in un unico risultato. Le sneaker Chuck Taylor All Star e Jack Purcell vengono dipinte a mano nell’esclusivo colore bianco della casa di moda francese, coprendo interamente tessuto, occhielli, lacci e suole, che verranno svelati solo grazie al degrado naturale della scarpa, così da rivelare i loro colori originali.

Converse + Maison Martin Margiela

Converse + Maison Martin Margiela

Converse è entusiasta di collaborare con la Maison Martin Margiela. La collezione incarna perfettamente lo spirito di individualità e di autoespressione dei due marchi, unendo l’impegno per una creatività senza confini di Converse e Margiela”, afferma Matt Sleep, designer senior di Converse First String.

Converse + Maison Martin Margiela

La Maison ha sempre avuto una predilezione per il bianco; questo colore viene usato come strato per offrire una sensazione di mistero. Come in una specie di poesia, la scarpa si afferma con il passare del tempo”, dichiara la Maison Martin Margiela.

Converse + Maison Martin Margiela

Le sneaker sono disponibili nei colori tipici di Converse: rosso, nero, blu navy e l’esclusivo giallo vintage di Margiela, tutti foderati in pelle di color bianco sporco di altissima qualità. F.A.

Converse + Maison Martin Margiela

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Converse + Maison Martin Margiela

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp