Burberry lancia la nuova fragranza maschile Brit Rhythm

Burberry lancia la sua nuovissima fragranza maschile: Brit Rhythm. Ispirato alla musica, il profumo dalle note di patchouli, cardamomo speziato, resina storace e cuoio nero non poteva ovviamente sbarcare sottotono… Piattaforme web, capsule collection, e concerti live accompagnano il suo arrivo!

Una fragranza virile e rock, dalle note di cuoio nero, resina storace, basilico verbena e patchouli che passa quasi in secondo piano. Sì perchè anche se il profumo merita e si addice ai veri music addicted ma non solo, il vero buzz sta in tutte le iniziative che accompagnato la nascita del profumo neonato in casa Burberry: Brit Rhythm.

Burberry Rhythm

Burberry Rhythm

Burberry Rhythm

Da oggi 3 settembre, data di uscita, chiunque si registrerà su burberry.com potrà aver la fortuna di ricevere un campione di profumo. Chi è più social e sceglie Facebook, si vedrà recapitare anche un “tattoo” profumato a forma di flacone. Chi si registrerà per ricevere i tatuaggi parteciperà al concorso per accedere all’evento legata alla campagna: tre concerti organizzati in luoghi inaspettati di Londra, New York e Singapore ad Ottobre con tanto di viaggio e pass “All Access” per una delle tre date.

Ne volete ancora? Da Facebook passiamo ad Instagram. I migliori “fotografi” che posteranno sulla piattaforma social, e scelti da Christopher Bailey collaboreranno con Burberry per catturare immagini #ThisisBrit da concerti live in giro per il mondo.

Suki Waterhouse per Burberry Rhythm

Suki Waterhouse per Burberry Rhythm

Le immagini saranno poi condivise sui canali social. Ancora? E’ nata la partnership di Burberry con Noisery per creare una piattaforma con contenuti dedicati alla musica, immagini e video legati al progetto e con tanto di microblogging Tumblr. E non è finita..

George Barnett e Suki Waterhouse per Burberry Rhythm

George Barnett e Suki Waterhouse per Burberry Rhythm

Burberry non si ferma un minuto e per celebrare un po’ di più la nascita di Brit Rhythm è stata realizzata una capsule collection di capi ed accessori della linea Brit che vede come capo icona la giacca in pelle. Ancora? No dai… per ora sembra che basti, no?

Burberry Brit Rhythm

Burberry Brit Rhythm

Burberry Brit Rhythm

Intanto ecco le foto della fragranza e della campagna stampa che vede protagonista il musicista inglese George Barnett di These New Puritans e l’attrice Suki Waterhouse. E.L.

Burberry Brit Rhythm

Burberry Brit Rhythm

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Burberry Brit Rhythm

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp