Per immortalare tutti i dettagli della nuovissima collezione Primavera-Estate 2014, Burberry punta sulle ultimissime novità in materia di tecnologia affidandosi ad un gigante come Apple®.

Prima, durante e dopo la sfilata, tenutasi oggi a Londra, sono stati realizzati accattivanti scatti d’autore e video in HD con il nuovo iPhone 5s, e in particolare con la fotocamera iSight del quale l’ultimo smartphone del “brand della mela” è dotato.

L’iPhone 5s rende ancora più facile fare foto con la fotocamera più popolare al mondo,” ha affermato Greg Joswiak, vice presidente dell’iPhone & iOS product marketing. “Siamo entusiasti di vedere le magnifiche foto e video HD che Burberry ha catturato con la nuova fotocamera iSight“.

iPhone 5s per Burberry

iPhone 5s per Burberry

Christopher Bailey, Direttore Creativo di Burberry ha invece commentato la partnership tra le due note aziende: “Questa collaborazione celebra il nostro rapporto e i principi di design e abilità artigianali che abbiamo in comune. Possediamo la stessa passione nel creare bei prodotti e nel suscitare emozioni tramite la tecnologia, che ha reso profondamente eccitante esplorare le prestazioni dell’ iPhone 5s. Siamo ispirati da ciò che questo potrebbe significare per il futuro, mentre continuiamo ad esplorare la fusione delle dimensioni fisiche e digitali”.

iPhone 5s sarà disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito venerdì 20 settembre. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES