Archos: nuovi tablet e smartphone entro la fine 2013

Molte novità in arrivo nei prossimi mesi per il brand francese Archos che ha annunciato nuovi smartphone e tablet con nuove serie e design innovativi.

Archos ha presentato all’IFA la nuova gamma di dispositivi Android che comprende smartphone e tablet.

La nuova linea Archos Smartphone includerà la serie Oxygen ed ulteriori integrazioni alla gamma Platinum e Titanium. Tutti gli smartphone saranno caratterizzati da Android OS unskinned e Google Certification.

In particolare il modello Archos 50 oxygen, modello di punta di questa famiglia, proporrà uno schermo full HD IPS, 16GB di memoria, una fotocamera posteriore da 13MP e una frontale da 5MP.

archos

Per i tablet scopriremo la nuova serie Xenon con 3 modelli basati su sistema operativo Android 4.2 con prezzi molti competitivi rispetto ai competitors. Novità anche per i bimbi con la gamma Archos ChildPad che dispone di full parental control e Google Play che filtra automaticamente per i bambini.

Per i giocatori incalliti, il nuovo ArchosGamePad 2 sarà l’incrocio perfetto tra un tablet Android ed una game console con accesso a migliaia di giochi tra i più recenti. Ulteriori dettagli sul dispositivo saranno presto disponibili.

Nel top di gamma troviamo la serie Platiunium che sarà ora dotata di processori Quad-Core, un elegante design in alluminio, tecnologia con display wireless e schermi IPS fino a 2048 x 1536 con sistema operativo Android 4.2. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

archos

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp