Le vacanze sono finite e se stiamo rientrando piano piano in ufficio, possiamo consolarci pensando che anche le vacanze dei nostri VIP giungono alla conclusione. Li abbiamo visti in spiaggia sotto il sole di paradisiache locations, ma anche per loro, è tempo di tornare alla realtà.

Cara Delevingne

Cara Delevingne

Diane Kruger

Diane Kruger

La scatenata modella inglese, amica per la pelle con Rihanna, Cara Delevingne è stata paparazzata in arrivo alla Gare du Nord a Parigi con un’aria tutt’altro che felice. Con lei il trolley da cabina Salsa Air di Rimowa dove custodire tutto il suo guardaroba.

Cameron Diaz

Cameron Diaz

Jessica Alba

Jessica Alba

Non solo la bella modella inglese, il brand tedesco di valigeria è veramente amato nel mondo delle stars. Le sue proposte super leggere in policarbonato e in lega di alluminio e titanio sono piaciute anche a Diane Kruger, Cameron Diaz, Jessica Alba, Milla Jovovich, la super coppia Kim Kardashian & Kanye West e, infine, Katy Perry.

Katy Perry e John Mayer

Katy Perry e John Mayer

Milla Jovovich

Milla Jovovich

Eleganza in pelle invece per Uma Thurman e Mira Sorvino che optano per un trolley Blue Square firmato Piquadro.

Adrien Brody

Adrien Brody

Mira Sorvino

Mira Sorvino

Brand scelto anche dagli attori Nicolas Cage e Adrien Brody che scelgono di viaggiare con classe, per un rientro senza problemi.

Uma Thurman

Uma Thurman

Nicolas Cage

Nicolas Cage

Ovviamente non si può parlare di viaggio senza citare Samsonite che in alternativa propone il perfetto trolley da cabina. Samsonite ha individuato quattro grandi gruppi di bagaglio secondo le dimensioni e i regolamenti applicati attualmente dalle compagnie aeree. Ogni gruppo di bagagli ha un codice cromatico ed è classificato secondo la compagnia aerea con cui si viaggia e secondo il regolamento che la stessa attua in materia di bagagli da cabina. Più facile di così!

Samsonite

Samsonite

Samsonite

Momdesign propone la linea Urban Travel con proposte in tessuto tecnico gommato e il trolley Mangusta in materiale plastico in varie dimensioni.

Momodesign

Momodesign

Momodesign

Finiamo con le tante proposte di Delsey che ne ha una per ogni occasione. Sia per il rientro in ufficio con le linee sobrie Bellecour e Quarterback 2, che con le proposte per i viaggiatori delle collezioni Palais Royal e La Defense. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Delsey

Delsey

Delsey