Monica Bellucci e Vincent Cassel: è finita! Si lasciano dopo 14 anni..

Finita una della storie d'amore più durature del cinema. Monica Bellucci e Vincent Cassell si lasciano dopo 14 anni di matrimonio..

Sembrava una delle coppie più felici e, soprattutto, durature, e invece.. Finisce dopo 14 anni di matrimonio la storia tra l’attrice italiana Monica Bellucci e il francese Vincent Cassel. I due si erano conosciuti nel 1996 sul set de “L’appartamento“, e dopo 3 anni erano finiti all’altare, dando successivamente alla luce due figlie: Dava e Leonie.

Monica Bellucci e Vincent Cassel

Monica Bellucci e Vincent Cassel

Dopo aver visto finire molti matrimonio, il loro resisteva, anzi, sembrava fare scintille, anche con l’invidia di qualche collega. Il segreto era la privacy, che i due sono riusciti a proteggere tenendosi lontano dai paparazzi, sempre pronti a inventare scandali per vendere più copie.

Al momento non si conoscono i motivi della fine di un rapporto, che all’occhio di tutti, sembrava molto passionale. I due dallo scorso anno vivevano in Brasile, ma è dalla Croazia, dove Monica Bellucci si trova per lavorare al nuovo filmn di Emir Kusturica, che l’attrice italiana ha confermato la fine della storia. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments