Madonna è la celebrità più pagata nel 2013

Madonna è la celebrità che tra giugno 2012 e giugno 2013 ha guadagnato di più. Ecco la classifica ufficiale con i nomi delle 100 celebrities che hanno guadagnato di più.

Forbes ci svela la classifica delle celebrities più pagate nel 2013. In cima alla classifica troviamo la regina del pop Madonna, che ha guadagnato 125 milioni di Dollari. E non deve ringraziare le vendite del suo ultimo album, bensì il successo del suo tour mondiale.

Madonna con il suo celebre apparacchio-gioiello

Madonna con il suo celebre apparacchio-gioiello

Alla seconda posizione troviamo il regista Steven Spielberg con 100 milioni di Dollari, mentre sale sul podio con 95 milioni di Dollari il creatore di X Factor, Simon Cowell.

Le sue 50 Sfumature di Grigio le hanno fatto incassare 95 milioni di Dollari. Stiamo ovviamente parlando della scrittrice E.L. James seguita al quinto posto da Howard Stern. Seguono lo scrittore James Patterson (91 milioni di Dollari), l’inventore del sito The Blaze, Glenn Beck (90), il regista Michael Bay con 82 milioni di Dollari, il produttore Jerry Bruckheimer con 80 milioni di Dollari e chiude la top 10 Lady Gaga con 80 milioni di Dollari.

Tra gli altri nomi celebri che entrano in classifica possiamo citare Tiger Wood (78 milioni di Dollari), Robert Downey Jr. (75 milioni di Dollari) e il tennista Roger Federer con 71 milioni di Dollari (un grazie ai suoi 10 sponsors). A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments