Jessica Alba ammette: ho cellulite, smagliature e rotolini..

Jessica Alba ci piace perchè è una ragazza semplice. Una madre presente e coscienziosa. Una donna che ammette che cellulite, smagliature e rotolini, sono problemi di tutte le donne.

Jessica Alba è una star che ci piace di più! Perchè oltre ad essere una delle attrici di Hollywood più richieste, è anche madre presentissima di due figlie: Honor Marie e Haven Garner.

Perchè anche se è ricca, non cede alle super offerte economiche per posare senza veli con il pancione sulle copertine dei più celebri magazine. Perchè pensa all’ambiente, con la sua azienda Honest Company, con prodotti naturali dedicate a mamme e bambini.

Perchè anche se è bellissima, in una recente intervista ha ammesso di avere cellulite, smagliature e, addirittura, i rotolini. Ci piace perchè quando passeggia, lo fa come una ragazza normale.. eccola a Los Angeles: caffè in una mano, smartphone nell’altra. Jeans e cintura con borchie, t-shirt nera, una giacchettina con stampe astratte e occhiali da sole (Carrera by Jimmy Choo) per difendersi dai flash dei fotografi.. Anche se, a vederla così, fatichiamo a credere che abbia davvero problemi con smagliature e rotolini.. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Jessica Alba

Jessica Alba

Commenti

comments