Emma Roberts: un diavolo dietro gli occhiali bon ton

Brutto momento per Emma Roberts… La nipote dell’attrice Julia Roberts può anche nascondersi dietro occhialini da gatta, sfiziosi e bon ton… i tabloids non sono pronti a dimenticare la sua notte in carcere dopo aver aggredito violentemente il fidanzato Evan Peters.

Una carnaggione diafana, un viso angelico, una silhouette gracile. Mentre passeggia per Hollywood con i suoi occhiali Versace Signature, e l’abitino a pois, Emma Roberts ha tutto della ragazza della porta accanto, acqua e sapone. Eppure. C’è chi è preoccupato per lei e la compara già addirittura alla scandalosa Lindsay Lohan.

La sua notte in carcere con l’accusa di violenze domestiche sul fidanzato Evan Peters (quest’ultimo era stato ritrovato con il naso sanguinante dopo esser stato morso dalla Roberts) non ha sorpreso tutti.

Pare che dopo la sua rottura con Chord Ovestreet, l’attrice non sia più la stessa, uscendo ad oltranza e non sempre in buona compagnia. Evan Peters, che definisce Emmal’amore della sua vita“, non ha voluto sporgere denuncia. Si aspettano sviluppi… speriamo migliori. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Emma Roberts

Emma Roberts

Commenti

comments