Con Guess per essere SEXY WITHOUT QUESTION!

Più sexy che mai… con il denim! Guess punta tutto sul suo DNA proponendo una collezione Autunno-Inverno 2013 tutta in blu denim. Jeans, ma anche camicie, giacche, bustier e gonne per essere “SEXY WITHOUT QUESTION”.

Un esercito di sexy girls… tutte vestite di denim! Guess fa colpo puntando sull’essenziale. Su quello che da sempre, sa fare meglio: il blue jeans. Accanto ai jeans dai vari tagli e lavorazioni, appaiono le camicie, i capispalla, ma anche top ultra femminili ed accessori per un total look da pin-up.

Outfits per essere decisamente “SEXY WITHOUT QUESTION”. Con il suo arrivo negli stores da settembre, la collezione porterà con sé numerosi eventi ed iniziative.

Guess

Oltre a “Denim Diaries Sweepstakes” che darà l’opportunità ai clienti di vincere un look proposto da famosi bloggers europei, dal 6 settembre acquistando un paio di jeans in negozio o online, si riceverà un codice per poter partecipare al concorso che mette in palio una fornitura per un anno di capi in denim Guess. E’ inevitabile. L’Autunno-Inverno 2013 si svolgerà sotto il segno del denim! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments