Charlotte Casiraghi, Capri & Love

Charlotte Casiraghi si lascia incantare dalla favola dei braccialetti in macramè e, in vacanza a Capri, fa tappa nella boutique Cruciani C per aggiudicarsi un souvenir molto speciale..

Charlotte Casiraghi a Capri per le vacanze non ha saputo resistere alla tentazione di un souvenir speciale, come il braccialetto in macramè firmato Cruciani C dedicato all’Isola dei Faraglioni.

Sempre attenta alle nuove tendenze, la principessa Charlotte, in dolce attesa, si è concessa un pomeriggio di shopping sfrenato, con tappa “obbligatoria” nel celebre negozio caprese di Cruciani C.

Charlotte Casiraghi a Capri

Charlotte Casiraghi a Capri

La favola dei braccialetti continua da due anni e, attualmente, sono stati venduti oltre 12 milioni di pezzi in tutto il mondo. Un risultato incredibile che ha convinto l’azienda a introdurre nuove proposte, come la it-bag Milano, i foulards e, da pochissimo, una nuova collezione di piccola pelletteria.

Una favola che ha incantato anche la principessa Charlotte Casiraghi, con la speranza che il braccialetto “Capri” le possa portare fortuna per il momento magico che sta vivendo! Tanti auguri! F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Braccialetto Cruciani C dedicato a Capri

Braccialetto Cruciani C dedicato a Capri

Commenti

comments