Ambasciatrice della Felicità, è la nuova originale opportunità di lavoro tutto al femminile offerta da Soft Paris, azienda specializzata nella vendita diretta di lingerie, cosmetici e giochi intimi da poco approdata in Italia.

Soft Paris propone una rivisitazione della vendita diretta con i suoi Soft Party, riunioni a domicilio condotte appunto da un’Ambasciatrice, la cui missione consiste nel trasmettere consigli e segreti di seduzione, che aiutano le partecipanti a riscoprirsi e a rinforzare l’intimità di coppia.

Soft Paris cerca Ambasciatrici della Felicità

Soft Paris cerca Ambasciatrici della Felicità

Si tratta di una nuova tendenza che ha spopolato in Francia, e che sta riscuotendo grande successo in Belgio, Germania, Inghilterra, Irlanda e Spagna con grandi potenzialità di conquistare le italiane.

Le Ambasciatrici della Felicità sono venditrici indipendenti e possono scegliere in modo autonomo quanto tempo dedicare all’attività, organizzando liberamente il lavoro in funzione dei loro impegni quotidiani (studio, scuola, figli, vacanze…).

Tutte le donne possono diventare Ambasciatrici della Felicità, il network internazionale di Soft Paris ne conta più di 2.000 di tutte le età, dai 18 e i 70 anni, e con profili e background molto differenti: dalle studentesse alle pensionate, dalle casalinghe alle impiegate.

Stiamo attraversando un periodo molto difficile, in particolare per le donne è sempre più complicato inserirsi o mantenere un posto di lavoro e conciliare le esigenze professionali con la cura della famiglia – afferma Anne-Charlotte Desruelle, fondatrice Soft Parisma la seduzione non conosce crisi e Soft Paris offre delle opportunità concrete di lavorare e crescere seguendo i propri ritmi” conclude Anne-Charlotte.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Soft Paris cerca Ambasciatrici della Felicità