Per la prima volta Versus Versace e K-Way uniscono le loro forze e ci presentano una nuova versione della celebre giacca zip-up e una custodia per iPad.

L’iconica giacca reversibile e ripiegabile creata da K-Way, incontra lo stile di Versus Versace. Il risultato è una giacca con zip completamente apribile e con cappuccio. Da un lato stampa optical bianco e nero. Il rovescio invece è total black, ed è realizzato in Nylon Plus, con caratteristiche di traspirabilità e protezione da acqua e vento. Su entrambi i lati della giacca compaiono i loghi Versus Versace e K-Way.

Completamente nera la custodia per iPad, leggerissima, resistente e impermeabile. All’interno presenta la stampa optical Versus Versace in bianco e nero con fascette elastiche per fissare l’iPad.

La collaborazione Versus Versace con K-Way mi entusiasma moltissimo perché Versus Versace ha un’attitude street. La giacca e la custodia dell’iPad sono un modo nuovo e fantastico per esprimere il look Versus Versace e dare carattere ed energia agli oggetti essenziali di uso quotidiano”, ha dichiarato Donatella Versace.

Versus Versace e K-Way

Versus Versace e K-Way

La collaborazione di K-Way con Versus Versace ci onora. Si è trattato di un’esperienza estremamente interessante, soprattutto dal punto di vista creativo. Insieme, siamo riusciti ad integrare la forza di due prestigiosi marchi italiani, con stile e autenticità“, afferma Marco Boglione, Presidente di BasicNet, la società a cui fa capo il marchio K-Way. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES